Voglio vivere così: mollo tutto e cambio vita

Chi sta pensando di cambiare vita, magari sognando di andare a vivere all’estero, si sarà fatto mille domande e chissà quante volte avrebbe voluto avere la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con chi la decisione di mollare tutto l’aveva affettivamente presa. Domande, dubbi, curiosità, storie uniche di nostri connazionali in giro per i quattro angoli del mondo … questo e molto altro ancora si trova su un Voglio Vivere Così, il “portale di chi sogna di cambiare vita, ma non ha ancora deciso come, dove e quando“, come recita lo slogan del sito.

Tantissimi articoli interessanti, interviste e rubriche si trovano su questo sito, nato per aiutare chi, appunto coltiva il sogno nel cassetto di cambiare radicalmente la propria vita, e di iniziare da un’altra parte. Parallelamente al successo del sito è nata anche una grande community su Facebook, dove la pagina di Voglio Vivere Così ospita le conversazioni di oltre 16000 fans!

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Varie con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Voglio vivere così: mollo tutto e cambio vita è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.