Responsabile colazioni 25 ore settimanali

Lavorare a Barcellona

Hotel a Barcellona cerca un responsabile di colazioni alle seguenti condizioni: 25 ore settimanali, 2 giorni di festa a rotazione, contratto da cameriere per i primi tre mesi e a partire dal terzo come responsabile di turno, a tempo indeterminato e con un anno di prova.

Le funzioni che svolgerà saranno prevalentemente di gestione del team di lavoro, organizzazione di orari e vacanze dello staff a carico. Si richiede esperienza come responsabile di dipartimento o simile, come cameriere in hotel o equivalente, oltre a capacità di gestione di gruppo, e conoscenza delle lingue inglese e castigliano.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di colazioni 25 ore settimanali a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile colazioni 25 ore settimanali è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.