Si cerca receptionist

Lavorare a Ibiza

Hotel Club Bahamas a Ibiza  seleziona un receptionist che svolga le seguenti funzioni: attenzione e accoglienza dei clienti, gestione delle prenotazioni, mansioni amministrative e basiche del posto vacante.

Si richiede una formazione di tipo superiore con specializzazione preferibilmente nel settore turistico e / o alberghiero, una perfetta conoscenza del tedesco e dell’inglese (sarà considerato ulteriormente positivo il dominio di altre lingue come italiano, francese, olandese, etc.). Il candidato deve saper gestire supporti informatici e applicazioni relativi alla gestione alberghiera, oltre che avere un’ esperienza minima di un anno in funzioni equivalenti.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist a Ibiza: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca receptionist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.