Receptionist hotel a 4 stelle

Lavorare a Madrid

Un importante hotel di una catena alberghiera a Barcellona cerca un receptionist che svolga, tra le altre, le seguenti funzioni: check-in/out, attenzione telefonica e al pubblico, gestione delle prenotazioni individuali, mansioni amministrative del posto vacante.

Si richiede una persona con una formazione in Turismo, predisposizione al cliente, dinamica, responsabile, disponibilitá a lavorare in turni a rotazione e che abbia realizzato dei periodi di stage nel Front Office. E’ imprescidibile avere un alto livello di inglese e sarà considerata ulteriormente positiva la conoscenza di altre lingue stranire.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist per hotel a 4 stelle a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist hotel a 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.