Segretario – amministrativo part time

Lavorare a Madrid

Eulen Flexiplan seleziona per un’azienda specializzata nel settore immobiliare un@ segretari@-  amminsitrativo per i suoi stabilimenti nel centro di Madrid. La persona selezionata si occuperà di: ricezione dei clienti, gestione dell’agenda, attenzione telefonica, appoggio alla ricezione. Collaborerà inoltrecon il dipartimento di contabilità nella realizzazione di bilanci e risultati.

Si richiede un’esperienza di almeno 5 anni in un posto equivalente, capacità avanzate nel pacchetto office, conoscenze di contabilità e livello medio dell’inglese, oltre alla possibilità di inserimento a partire dal 1 settembre. Si offre un contratto per un anno, con possibilità di inserimento successivo, e uno stipendio di 900 euri al mese. Si tratta di un lavoro part time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di segretario-amministrativo part time a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Segretario – amministrativo part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.