Cercasi web designer / programmatore urgentemente

Lavorare a Siviglia

Azienda di Siviglia cerca urgentemente un web designer/programmatore, che si occuperà principalmente di layout e programmazione web in HTML, CSS, PHP e SMARTY (TPL) e formerà parte in modo attivo del Dipartimento di Produzione e Sviluppo dell’azienda.

Si richiede un’esperienza previa di almeno un anno e la conoscenza dimostrabile dei seguenti programmi: PrestaShop, PHP, HTML, CSS, Smarty, Aiax, jQuery (si svolgerà una prova per verificare l’effettiva padronanza). E’ necessaria una buona capacità di lavoro in gruppo, un veicolo proprio e il domicilio a Siviglia. Si offre un contratto a tempo determinato di un anno (prorogabile), a giornata completa, e uno stipendio annuale di 12.000 € – 18.000 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di web designer / programmatore a Siviglia: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi web designer / programmatore urgentemente è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.