Nuovo contratto di formazione per minori di 30 anni

È stato pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale (Boletín Oficial del Estado) il decreto reale di “misure urgenti per la promozione del lavoro giovanile, il sostegno della stabilità lavorativa e la gestione del programma di riqualificazione professionale delle persone che abbiano terminato di godere delle prestazioni di disoccupazione”.

La norma include diverse misure, tra cui spicca quella che stabilisce la sospensione durante due anni di offrire un contratto fisso a quei lavoratori che negli ultimi 30 mesi abbiano incatenato contratti temporanei per almeno 24 mesi totali.

Da oggi quindi entra in vigore questo decreto legge approvato lo scorso venerdì dal governo spagnolo, che permette questo tipo di contratto di formazione per lavoratori di età inferiore ai 30 anni.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Articoli con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Nuovo contratto di formazione per minori di 30 anni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.