Agente di prenotazioni appartamenti turistici fine settimana


Dailyflats.com, una centrale di prenotazioni di appartamenti che mette in contatto proprietari e clienti, cerca un agente di prenotazioni le cui responsabilità saranno quelle di stare in contatto con i diversi account manager del canale di distribuzione, controllare e gestire le prenotazioni nel sistema, utilizzare il Channel Manager e aggiornare le disponibilità di prezzi e appartamenti, adattando le strategie a breve termine in modo proattivo.

Altre funzioni della persona selezionata per il posto di agente di prenotazioni saranno quelle di gestire clienti e prenotazioni fornendo assistenza telefonica e per email, rispondendo a domande relative agli annunci e fornire le informazioni necessarie per chiudere la vendita.

Il candidato ideale è un uomo o una donna con ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e buon dominio dell’italiano e/o del francese. Dovrà avere un profilo commerciale e aver maturato esperienza nel settore dell’assistenza clienti. La conoscenza del mercato turistico sarà considerato un plus. Si cerca una persona dinamica, metodica e organizzata, capace di svolgere diverse funzioni senza rinunciare alla qualità.

Si offre inizialmente un contratto lavorativo di 3 mesi con revisione dei risultati e possibilità di estendere il contratto una volta concluso il periodo di prova. Il primo mese la giornata lavorativa sarà di 25 ore settimanali, con i seguenti orari:

Venerdì: dalle 14:00 alle 19:00
Sabato e domenica: dalle 10:00 alle 20:00

A partire dal secondo mese, orario di 20 ore settimanali:
Sabato  e domenica: dalle 10:00 alle 20:00

Per candidarsi al ruolo di agente di prenotazioni appartamenti turistici a Barcellona, inviare il proprio curriculum vitae a:  (fonte).

[template id="13332"]

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Offerte di Lavoro a Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente di prenotazioni appartamenti turistici fine settimana è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.