Amministrativo fatturazione italiano Sant Boi del Llobregat

Lavorare a Barcellona

Importante azienda ubicata a Sant Boi de Llebregat (Barcellona) cerca un/a amministrativo/a per il dipartimento di fatturazione. Le funzioni della persona selezionata saranno la gestione e il calcolo della fatturazione, emissione di fatture, relazioni con i clienti, ecc.

Si cerca una persona con capacità organizzative nel proprio lavoro, che sappia lavorare in team, con spirito risolutivo e capacità di apprendimento. Si richiede inoltre conoscenza avanzata di Microsoft Excel e possibilmente di Access.

La persona selezionata per il posto di amministrativo di fatturazione dovrà inoltre parlare spagnolo e catalano, mentre si considera un extra la conoscenza dell’inglese e/o dell’italiano.

Si richiede infine disponibilità a viaggiare e veicolo propio. Orario di lavoro dalle 8:30 alle 18:00 (con pausa di una ora e mezza). Le condizioni contrattuali si discuteranno in base all’esperienza del candidato.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di amministrativo contabile di fatturazione a Sant Boi (Barcellona): fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo fatturazione italiano Sant Boi del Llobregat è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.