Amministrativo per dipartimento logistica

Lavorare a Barcellona

Importante azienda del settore sidermetallurgico cerca un/a amministrativo del departimento logistico a Sant Feliu de Llobregat (Barcellona). L’ azienda si dedica alla fabbricazione e vendita di componenti metallici, con centri di produzione in Spagna e USA, e dispone di una rete di vendita e assistenza tecnica a livello mondiale, in più di 50 paesi.

Il candidato deve avere una formazione di grado superiore e almeno tre anni di esperienza in un posto equivalente, oltre  a un livello alto di castigliano, catalano, inglese e francese (o tedesco). Le sue funzioni saranno: attenzione al cliente, gestione delle richieste e delle incidenze, preparazione e gestione della documentazione relativa al posto da ricoprire. Si offre un contratto di 3 mesi a giornata completa (08 a 17 o 09 a 18) e il possibile successivo inserimento nell’azienda. Lo stipendio annuale è di 18177EUR (10.21EUR/h lordi).

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per amministrativo per dipartimento logistica a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo per dipartimento logistica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.