Assistente receptionist

Lavorare a Barcellona

Ristorante sito nel centro di Barcellona cerca un assistente alla reception che svolga le seguenti funzioni: accoglienza dei clienti all’entrata e posizionamento ai tavoli, gestione delle prenotazioni telefoniche, preparazione e smontaggio dei tavoli.

Si richiede un alto livello di inglese e si catalano, un’esperienza previa come receptionist di ristorante o promoter di almeno 2 anni, flessibilità oraria tra mezzogiorno, cena e durante i fine settimana. Si offre un contratto a tempo indeterminato di 20-30 ore lavorative settimanali e uno stipendio tra i 1100 e 750 eur e 2 giorni di festa a rotazione.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente alla reception a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente receptionist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.