Cameriere con buon livello di inglese

Lavorare a Barcellona

Ristorante specializzato in cucina asiatica e mediterranea, con capacità per 50 persone, ubicato nella zona del Garraf, cerca un/a aiutante di cameriere/a che si occuperà dei commensali, di prendere nota degli ordini, serivire e pulire i tavoli, della pulizia generale del locale.

Si cerca una persona che abbia già maturato esperienza come cameriere/a, che sia dinamica, energetica e che ami il proprio lavoro. Non si richiedono studi o esperienze particolari, ma è indispensabile che la persona selezionata abbia un livello di inglese medio-alto. Altri requisiti: persona giovane, di buona presenza, voglia di lavorare, che curi i dettagli.

Le persone interessato al lavoro di aiutante cameriere in ristornate nella zona del Garraf (Barcellona) possono contattare l’annunciante tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere con buon livello di inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.