Cercasi aiutante pizzaiolo

Lavorare a Barcellona

Per lavoro presso ristorante italiano a Sants (Barcellona) si cerca un aiuto pizzaiolo che sappia usare la pala, preparare la massa per la pizza e che sia dinamico, estroverso e simpatico con i clienti. Si tratta di un lavoro della durata di 3 mesi per coprire un’assenza per vacanze.

Si offre buon stipendio, orario diviso, buon ambiente di lavoro in piccolo ristorante. Si cerca un pizzaiolo italiano di età massima 30 anni e che preferibilmente viva nella zona di Sants. Gli interessati possono portare il proprio CV in Calle Entença, 144 (angolo con Avenida Roma), da venerdì 14 alle 12,30 o 19,30 presso la pizzeria O sole mio. Data inizio lavoro: 1 novembre 2011.

Aiuto pizzaiolo italiano a Barcellona: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi aiutante pizzaiolo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cercasi aiutante pizzaiolo”

  1. sono un ragazzo volenteroso ed affidabile,sono aiuto pizzaiolo con esperienza anche con attestato di qualifica,spero in un vostro riscontro grazie

I commenti sono chiusi