Cercasi persona per attaccare poster in giro per la città

Lavorare a Barcellona

Black and White English Language Solutions è un servizio che fornisce lezioni di inglese, tutor e in vari servizi quali Hip-Hop, English Yoga, ecc. e in questo momento sta cercando una persona che attacchi dei poster promozionali in varie zone della città.

La paga è basata su commissioni, con un eccellente schema di bonus. Potrai lavorare 2 o 40 ore la settimana, dipende solo da te. Barcellona in questo momento è piena di gente che vuole migliorare il proprio inglese, e B&W English Language Solution offre un fantastico servizio. Tutto quello che dovrai fare per guadagnare le tue commissioni è mettere dello scotch sul muro! Sembra facile, no?

Le persone interessate possono contattare l’annunciante inviando il proprio curriculum e una lettera motivazionale a david.blackandwhite@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail “Runner Staff, oppure chiamando al numero 632 436 347.

Offerta originale: attaccare poster scuola di lingua a Barcellona

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi persona per attaccare poster in giro per la città è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.