Cercasi sviluppatore Java senior a Barcellona

Lavorare a Barcellona

eDreams cerca uno sviluppatore Java senior per il proprio team di Barcellona. Il candidato ideale avrà un’esperienza minima di almeno 3 anni in analisi e sviluppo JAVA per applicazioni web ad alto rendimento.

Si valorizza altamente esperienza nel settore turistico, specialmente in integrazione con GDSs: Amadeus, Galileo, o in sistemi di prenotazioni alberghieri o finanziari.

Requisiti minimi:

– ingnereria tecnica informatica

– esperienza di almeno 3 anni

– solida conoscenza di Java, Java Enterprise Edition 5: servlets, JSP, JSF 1.2, EJB 3.0, JPA, Oracle, MySQL

Si offre contratto a tempo indeterminato a giornata completa, con salario compreso tra i 27.000 e i 36.000 euro.

Gli interessati al posto di sviluppatore Java a Barcellona possono contattare info@wiseri.com

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi sviluppatore Java senior a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.