Cuoco esperto in cucina catalana

Lavorare a Barcellona

Ristorante ubicato nel centro di Barcellona cerca un cuoco con esperienza in cucina catalana, abituato a lavorare manu con un grande volume di commensali. Turno di lavoro: mattina. Giorni di riposo settimanali: 2. Si offre contratto temporaneo con possibilità di estensione a tempo indeterminato. Stipendio di 1450 euro lordi al mese, incorporazione immediata.

Le persone interessate nel lavoro di cuoco in ristorante a Barcellona possono inviare il proprio CV a rrhh_gfe@yahoo.es indicando in oggetto “COCINERO”.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco esperto in cucina catalana è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.