Insegnante di italiano a Barcellona

Lavorare a Barcellona

Hedima, specializzata in consulenza per la formazione, cerca un/a insegnante di italiano nativo per impartire lezioni di livello basico a Barcellona.

Il/la professore/ssa dovrà impartire un corso di italiano livello base per un gruppo ridotto. Le lezioni si terranno nel centro di Barcellona, il venerdì dalle 14,30 alle 16,30. Si cerca una persona madrelingua italiana, con esperienza in formazione. Si offre contratto di lavoro per opera e servizio, con stipendio di 20 € lordi all’ora.

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per insegnante di italiano a Barcellona, o per candidarsi, consultare: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Insegnante di italiano a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.