Programmatore videogiochi C++

Gameloft Iberica, importante sviluppatore di software e videogiochi per piattaforme portatili, cerca a Barcellona un programmatore C++ che verrà inserito a pieno nel ciclo di creazione dei videogiochi, dall’inizio alla fine, fornendo soluzioni alternative. Le responsabilità della persona selezionata saranno quelle dello sviluppo e del debug del codice, integrazione grafica, sonora e dei componenti di rete, il tutto lavorando in un team dinamico e con grande autonomia.

Si offre posto di lavoro in centro a Barcellona e opportunità di lavorare e imparare in un ambiente professionale, con gente appassionata per creare grandi videogiochi. Ambiente di lavoro giovane e con comunicazione aperta. Salario motivante, contratto indefinito e piano di carriera personalizzato.

Per maggiori informazioni sui requisiti per il lavoro di programmatore videogiochi C++ o per presentare la tua candidatura: fonte.

[template id="13332"]

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Offerte di Lavoro a Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatore videogiochi C++ è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.