Receptionist italiano con francese e inglese

Lavorare a Barcellona

Clinica privata di Barcellona, specializzata in ginecologia e riproduzione assistita, cerca una receptionist con italiano e livello alto di francese e inglese (si valorizzerà inoltre la conoscenza del tedesco) ed esperienza in assistenza clienti. Si cerca persona con iniziativa, responsabile, ordinata, attiva e con capacità di lavoro in squadra.

La persona selezionata si occuperà della reception, rispondendo al telefono e fornendo indicazioni ai clienti, così come realizzare la gestione amministrativa derivata (appuntamenti, storia clinica dei pazienti, registrazione dati, gestione della posta, ecc.).

Si offre contratto della durata di 6 mesi, rinnovabile per altri 6 e ai quali seguirà un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: pomeriggio, dalle 13 alle 21.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di receptionist in clinica privata a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist italiano con francese e inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.