Traduttore italiano nativo (Vallès)


Cercasi un/a traduttore/trice italiano che si occuperà della correzione e della revisione di testi tecnici. Il candidato ideale è laureato in traduzione o filologia, italiano nativo con ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco, ha maturato esperienza previa nella traduzione di testi tecnici (imprescindibile), ha un buon dominio degli strumenti di traduzione assistita, quali Trados, Translation Manager, ecc.

Si offre lavoro di traduzione in orario dalle 8:00 alle 17:00 con contratto temporaneo (possibilità di estensione a contratto a tempo indeterminato) e stipendio di 18.000 – 21.000 euro lordi all’anno.

Le persone interessate al lavoro per traduttore italiano possono scrivere a: . Per maggiori informazioni: fonte.

[template id="13332"]

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Offerte di Lavoro a Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Traduttore italiano nativo (Vallès) è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.