Animatori ballerini per stagione estiva 2012

Lavorare a Ibiza
Animatori / ballerini Ibiza estate 2012. Hotel situato ad Ibiza cerca animatori con doti di ballo per la stagione estiva. Si offre vitto e alloggio, salario fisso, seguridad social, un giorno festivo alla settimana. Le funzioni delle persone selezionate saranno quelle di partecipare alle attività diurne dell’hotel e degli spettacoli di ballo la sera.

Il candidato ideale ha conoscenze di ballo, parla correttamenmte inglese, spagnolo e tedesco, è una persona estroversa, carismatica e portata al contatto con il pubblico. Incorporazione a partire dal 22 aprile.

Le persone interessate al lavoro di animatore ballerino a Ibiza possono contattare l’annunciante chiamando ai numeri (+34) 637 14 49 28 e (+34) 647 42 58 48 o inviando il proprio curriculum a coor.animate@gmail.com oppure a direccion.ibiza@gmail.com.

Per maggiori info: link all’annuncio originale.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatori ballerini per stagione estiva 2012 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.