Cercasi cameriere italiano alloggio incluso

Lavorare a Ibiza

Hotel ubicato presso la spiaggia di Es Pujols a Formentera cerca un cameriere o una cameriera che si unisca al team a partire dal mese di maggio. Si cerca una persona attiva, compromessa al lavoro, che sappia lavorare in squadra e con buone maniere.

Si valorizzerà la conoscenza delle lingue, specialmente la conoscenza del tedesco e dell’italiano . Imprescindibile inoltre che il candidato abbia maturato per lo meno un anno di esperienza in posto di lavoro simile. Si offre inoltre vitto e alloggio.

Per candidarsi al posto di lavoro per cameriere/a italiano con vitto e alloggio a Formentera o per maggiori informazioni, si prega di consultare l’offerta originale cliccando qui.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi cameriere italiano alloggio incluso è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.