Cercasi commessa Mango

Lavorare a Ibiza

Multinazionale dedicata al design, alla fabbricazione e alla commercializzazione di capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna, con oltre 2000 punti ventida in 100 paesi e con più di 8600 impiegati cerca una persona entusiasta e alla quale piaccia essere sempre attiva e circondata di gente per la propria filiale di Ibiza. Se ti piace il mondo della moda e ti piace dare consigli ai clienti, sei una persona entusiasta, partecipativa, con voglia di imparare e apportare nuove idee, questo posto di lavoro potrebbe essere quello giusto per te.

La persona selezionata per il lavoro di commesso / commessa a Ibiza dovrà occuparsi del servizio clienti, dando consigli e informazioni agli stessi, oltre a partecipare a mantenere alta l’immagine del negozio. Si valorizzerà esperienza previa maturata in posto simile. Si offre contratto con incorporazione immediata, formazione a carico dell’azienda e possibilità di promozioni interne.

Per candidarsi al lavoro di commesso/a a Ibiza in negozio di Mango: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi commessa Mango è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.