Responsabile di cucina hotel 5 stelle

Lavorare a Ibiza

Hotel 5 stelle cerca una persona con profilo commerciale per formar parte di un nuovo progetto sull’isola di Ibiza. Le funzioni che svolgerà sono, tra le altre: coordinare l’offerta gastronomica insieme alla direttrice dell’hotel, elaborare i menù a seconda della stagione, pianificare e realizzare differenti eventi, selezionare e formare lo staff della cucina, realizzare le richieste e gestirne lo stoccaggio, organizzare la pulizia e l’uso corretto delle cucine.

Si richiede una formazione accademica in cucina e un’esperienza di almeno 5 anni in posti equivalenti. Inoltre si considerano imprescindibili abilità direttive e di gestione di team, visione commerciale e conoscenze in ambito finanziario. Sarà considerato preferenziale il candidato che sappia parlare diverse lingue straniere. Si offre un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio annuale tra 38000 e 61000 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  responsabile di cucina per hotel 5 stelle a Ibiza: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di cucina hotel 5 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.