Amministratore sistemi backup

Lavorare a Madrid

Alzent SL cerca a Madrid un tecnico informatico di sistema per amministrazione sistemi di backup (hardware e software). Si cerca una persona che apporti valore umano, iniziativa e crescita professionale che voglia fare parte di un gruppo dinamico, giovane, entusiata, professionale e altamente qualificato. Il lavoro si sviluppa con progetti di alto livello relazionati con i sistemi e la gestione dei backup. Possibilità di crescita e sviluppo professionale.

Si richiede formazione accademica ed esperienza di almeno 4 anni in posto simile (amministratore di backup) o di 1 anno come amministratore sistemi Linux. Requisito imprescindibile: ITIL V3 (certificazione in sistemi di backup). Requisiti desiderabili: conoscenza basica a livello di sistemi operativi (Linux e Windows) così come di Oracle e sistemi di storage data; conoscenza dell’inglese.

Gli interessati al lavoro in amministratore sistemi backup a Madrid possono candidarsi tramite: offerta originale.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministratore sistemi backup è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.