Commerciale call center

Lavorare a Madrid

Adecco contact center seleziona commerciali che siano responsabili della vendita al telefono di prodotti dedicati all’ozio.

Non sono richiesti studi specifici, tantomeno un’esperienza previa concreta. E’ necessario, però, aver attitudine commerciale, capacità di negoziazione e persuasione e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto di 3 mesi + 3 mesi e la possibilità di proroga. L’ attività lavorativa si svolgerà secondo il seguente orario: 25 ore settimanali nella fascia dalle 15.00 alle 21.30, dal lunedì al venerdì. Si offre un salario di 7.46 eur lordi all’ ora, più eventuali commissioni. E’ prevista una formazione di 3 giorni non retribuita.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale call center a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale call center è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.