Commerciale prodotti finanziari

Lavorare a Madrid

Azienda specializzata nel servizio di outsurcing commerciale seleziona 4 commerciali a Madrid, responsabili della vendita di un prodotto finanziario totalmente gratuito e della stipulazione di contratti con visite  previamente fissate attraverso il call center dell’azienda.

Si richiede un’esperienza di almeno un anno nel settore, buone capacità di comunicazione, orientamento commerciale, capacità di lavoro in gruppo, un veiculo proprio, disponibiltà di accesso a internet e buone conoscenze di prodotti finanziari. Si offre  inserimento immediato e iscrizione alla Seguridad Social, un contratto a tempo determinato (campagne stabili), a giornata completa (dal lunedi al venerdi), e possibilità di promozione.  Lo stipendio è fisso (tra 15.000 € – 27.000 € lordin annuali), al quale vanno aggiunte importanti commissioni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale di prodotti finanziari a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale prodotti finanziari è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.