Community manager stage retribuito

Lavorare a Madrid

La Fondazione Infored cerca un community manager con  esperienza e conoscenze nella gestione delle reti sociali per collaborare con il dipartimento di Social Media.

Le funzioni che svolgerà sono, tra le altre: contribuire alla gestione delle resti sociali (twitter, facebook, linkedin e Google+), gestione dei contenuti, stesura del social media plan. Si cerca una persona proattiva e con spiccate capacità di lavoro in squadra. Non è richiesta un’esperienza previa, ma è imprescindibile una formazione superiore e capacità di gestione delle resti sociali citate, così come avere la possibilità di stabilire uno stage con la scuola/università. Si offre un contratto a tempo determinato e mezza giornata (10.00-14.00), con possibilità di proroga per un anno,  e un rimborso di 300 euro al mese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Community manager stage retribuito: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Community manager stage retribuito è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.