Insegnante di italiano a Madrid

Lavorare a Madrid


La scuola di lingue Mission English, situata nel centro di Madrid, cerca un professore di italiano per il suo centro in zona Nuevo Ministerios. Si cerca un professore di italiano che possa impartire due ore di lezioni settimanali.

Si cerca un insegnante di italiano madrelingua, possibilmente residente nella zona in cui si trova la scuola (Nuevo Ministerios) e con almeno due anni di esperienza.

Le persone interessate a questa offerta possono contattare l’annunciante tramite: offerta scaduta, vedi le altre offerte di .

Edit: Simona mi segnala via mail di aver contattato la scuola, l’annuncio purtroppo era vecchio. È stato “ripescato” per errore.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Insegnante di italiano a Madrid è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.