Si cerca web designer

Lavorare a Madrid

Azienda di Madrid, specializzata in consulenza di marketing online e posizionamento internet, cerca un web designer con esperienza.

Le sue funzioni saranno, tra le altre: concettualizzazione e creazione pubblicitaria, elaborazione di prove e mock up, creazione di prove in psd, maquette in HTML/CSS, banner e landing page, collaborazione con il dipartimento di social media marketing. Si richiede formazione superiore in Design, Belle Arti, Pubblicità o equivalenti, esperienza previa dimostrabile di almeno 3 anni e le seguenti conoscenze: HTML, CSS, CRO (Conversion Rate Optimization), JavaScript e jQuery, ritocco fotografico. Si offre contratto a giornata completa con il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 15.00

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di web designer a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca web designer è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.