Analista programmatore Oracle Developer

Lavorare a Siviglia

SOPRA GROUP cerca a Siviglia un analista programmatore di Oracle Developer, con esperienza dimostrabile di almeno 3 anni in tecnologia Oracle Developer e sviluppo PL-SQL. Si valorizzerà peraltro la conoscenza della gestione personale e buste paga. Il profilo del candidato ideale è quello di una persona motivata e con potenziale, che voglia lavorare in un team giovane e dinamico, dove condividere conoscenze ed esperienza.

Si valorizzerà lo sforzo e la dedizione al lavoro, offrendo la possibilità di entrare a formare parte di una azienda in costante crescita, partecipando a progetti innovativi e formativi. Si offre contratto di opera e servizio della durata approssimativa di 4 mesi, con assicurazione vita, ticket restaurant, sconto sulla contrattazione di un’assicurazione privata. Buon ambiente di lavoro e appoggio costante.

Per maggiori info e per candidarsi al lavoro come analista programmatore Oracle Developer a Siviglia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista programmatore Oracle Developer è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.