Cuoco con esperienza in hotel Dos Hermanas

Lavorare a Siviglia

Importante hotel situato appena fuori Siviglia (Dos Hermanas) cerca un cuoco con molta esperienza di lavoro in hotel, concretamente nella preparazione di buffet per il ristorante. Imprescindibile esperienza previa come cuoco in ristorante o possibilmente in hotel. Si cerca una persona seria e responsabile, che sia disponibile ad iniziare subito.

Si offre contratto a tempo determinato con salario lordo orario di 8,18 euro. Gli interessati al lavoro di cuoco in hotel a Dos Hermans (Siviglia) possono presentare la propria candidatura tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco con esperienza in hotel Dos Hermanas è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.