Disegnatore tessile con inglese, francese e italiano

Lavorare a Siviglia

Importanteazienda del settore tessile di Siviglia cerca un/a disegnatore tessile che, dipendendo direttamente dal direttore creativo, si occuperà di portare a capo il disegno della collezione assegnata, assumendo le seguenti responsabilità:

  • Disegno delle collezioni con strumenti informatici (Coreldraw,Photoshop, Ilustrator…) e realizzazione di schede tecniche.
  • Presenziare fiere e fare shopping per cercare nuove tendenze e cogliere idee.
  • Lavorare con il dipartimento di produzione per la preparazione dei documenti tecnici.
  • Mantenere relazioni con i fornitori.
  • Lavorare a stretto contatto con il dipartimento commerciale.

Il / la candidatoto / a ideale ha 2-3 anni di esperienza in posto simile, disponibilità per viaggiare e dominio dell’inglese, del farncese e dell’italiano. Sic erca una persona con sensibilità e passione verso il mondo della moda.

Interessati possono candidarsi tramite: disegnatore moda Siviglia

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Disegnatore tessile con inglese, francese e italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.