Cercasi 20 animatori turistici a Santa Cruz de Tenerife

Lavorare a Tenerife

A Santa Cruz de Tenerife cercasi 20 animatori turistici per lavoro presso hotel e campeggi dell’isola, che si occuperanno dell’organizzare un programma di attività per gruppi di diverse età (bambini, adolescenti, adulti e anziani).

Si tratta di un lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi inizialmente. Si cercano persone che abbiano maturato almeno tre mesi di esperienza previa come animatori turistici, che parlino correttamente inglese e che conoscano un’altra lingua straniera tra il tedesco, il francese, il russo, lo svedese o l’olandese.

Si offre contratto di tre mesi con orario a giornata completa e salario di 750 euro mensili. Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura (entro e non oltre il 31 ottobre 2014) per uno dei posti come animatore turistico a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi 20 animatori turistici a Santa Cruz de Tenerife è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.