Sviluppatori web mobile a Santa Cruz

Lavorare a Tenerife

TempBuddy, azienda con base a Dublino e che a breve aprirà un nuovo ufficio a Tenerife, cerca due sviluppatori web mobile. Il profilo tecnico richiesto è quello di programmatori specializzati in applicazioni mobile per Android e iOs, APIs, sviluppo web, php, html, css, jquery.

L’offerta consiste in un contratto a tempo indeterminato, che inizierà con una fase di tre mesi di formazione presso gli uffici centrali di Dublino, per poi spostarsi a Tenerife e unirsi al team di sviluppo.

Si richiede:

  • livello di inglese medio-alto
  • formazione in informatica o esperienza dimostrabile
  • creatività e capacità di problem-solving
  • esperienza nelle nuove tecnologie
  • esperienza dimostrabile di 0-5 anni

Si offre stipendio di 25.000 / 30.000 euro annuali a seconda dell’esperienza apportata. Sede di lavoro: Santa Cruz de Tenerife.

Per maggiori informazioni o  per candidarsi a uno dei due posti disponibili per sviluppatore web mobile a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Sviluppatori web mobile a Santa Cruz è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.