Cercasi programmatore Web Mobile

Lavorare a Valencia

Azienda di Velencia cerca un ingegnere informatico con esperienza minima di 3 anni in creazione di siti web, applicazioni multimedia, reti sociali e tecnologia per dispositivi mobile.

Si richiede esperienza di AndroidAPI, Java (Android), Objective-c (Iphone, Ipad), programmazione PHP, creazione e modifiche webservice lato cliente e server, database (MySQL e MySQL WorkBench), programmazione in HTML4.01, XHTML, HTML5, CSS2, CSS3, amministrazione server Apache, JavaScript e Frameworks JavaScript (JQuery, JQueryUI y JQueryMobile), WordPress, PrestaShop.

Le principali funzioni della persona selezionata saranno quelle di sviluppare applicazioni web e amministrare quelle già esistenti, in coordinazione con il web designer e l’analista online, gestendo le problematiche che possono sorgere nel corso del progetto.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di programmatore web mobile a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi programmatore Web Mobile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.