Project Manager cercasi

Lavorare a Valencia

Azienda di Valencia cerca uno strategy project manager che avrà la responsabilità di gestire strategicamente e su grande scala complessi progetti con importante budget e team multi-funzionali, sotto la direzione del Portfolio Manager.

I compiti dello stategy project manager saranno quelli di definire gli obiettivi del progetto e le risorse necessarie, definendo la corretta struttura e i processi per la gestione e l’esecuzione del progetto, sviluppano in piano completo che includa una strategia integrata per la gestione del cambio. Altri compiti riguardano quello di assicurare la comunicazione regolare ed efficace tra le varie parti coinvolte nel progetto; sviluppare e implementare strumenti e pratiche per una miglior gestione dei progetti; impartire formazione interna, ecc.

Per il ruolo di Strategy Project Manager si cerca una persona con almeno 2-3 anni di esperienza di lavoro in diversi dipartimenti di organizzazioni multinazionali, che possa apportare una visione strategica orientata al risultato e abituata a lavorare in team. Imprescindibile ottimo livello di inglese.

Per maggiori info: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Project Manager cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.