Televendite turno pomeriggio

Lavorare a Valencia

Marktel S.A. seleziona a valencia 10 televenditoriper un servizio commerciale stabile, per un’importante azienda del settore delle telecomunicazioni. Le funzioni da svolgere saranno quelle di realizzare chiamate alle aziende per offrire loro i nuovi servizi di telefonia mobile.

Si tratta di un lavoro stabile a giornata parziale (part time), con turno pomeridiano dalle 15,30 alle 21,30, dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità per incorporazione immediata.

Si offre uno stipendio di 812 euro lordi al mese. Luogo di lavoro:  Avenida  Cortes Valencianas, Metro Beniferri (Valencia).

Si richiede esperienza previa in posizione simile e buona dimestichezza nell’uso del pc.

Teleoperatore part time Valencia: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Televendite turno pomeriggio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.