Promoter settore estetica

Lavorare a Madrid

Azienda dermocosmetica a Madrid cerca promoter (uomoni o donne) per lavorare per una multinazione leader nel settore della bellezza personale.

Le funzioni da svolgere sono, tra le atre: promuovere i prodotti della marca attraverso dimostrazioni e azioni, dare informazioni riguardo le caratteristiche, i vantaggi e i benefici del prodotto, report delle informazini di vendita e di qualità, raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, controllo dello stock dei prodotti nei punti vendita, etc. E’ necessaria una formazione nel settore estetico, così come esperienza in azioni in farmacie o parafarmacie. Si offre formazione continua a carico dell’ azienda, uno stipendio di 42.32 euro lordi al giorno e inserimento immediato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter settore estetica a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter settore estetica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.