Responsabile social media

Lavorare a Tenerife

Azienda a Santa Cruz de Tenerife cerca un responsabile social media, con l’obiettivo di creare, mantenere e aggiornare il contenuto delle pagine web e reti sociali.

Lavorerà all’interno del dipartimento di marketing per assicurasi che tutto il contenuto web sia adeguato e rappresenti opportunamente le strategie dell’azienda. Si richiede, tra l’altro: esperienza minima previa di 2 anni (portali web, gruppi di comunicazione, responsabile di contenuti online), conoscenze di SEO applicato a contenuti online, gestione di CMS  e statistica web, abilità di redazione, ricerca di contenuti, progettazione ed edizione di software, metodi e strategie di fund-raising online. E’, inoltre, imprescindibile avere un alto livello di spagnolo e inglese. Si offre contratto a giornata parziale (orario di mattina) e uno stipendio netto al mese tra i 450 e i 600 euro.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile social media a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile social media è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.