Cercasi italiano madrelingua per dipartimento prenotazioni

Lavorare a Barcellona


Azienda settore turismo ubicata nel Maresme, cerca per il proprio dipartimento di prenotazioni una persona che parli italiano. La persona scelta, sotto direzione del responsabile del dipartimento, si occuperà della gestione e del follow-up delle prenotazioni.

Si cerca unapersona:

– con buone conoscenze informatiche e familiarità all’uso di MS Office

-orientata alla vendita diretta e con abilità per lavorare in team, affinché si possano raggiungere rapidamente gli obiettivi prefissati

Non è imprescindibile aver maturato esperienza nel settore.

Requisiti fondamentali:

– italiano nativo

– spagnolo a livello alto (si valorizza la conoscenza di altre lingue)

– vivere in zona Maresme

Per lavorare come agente di prenotazioni con italiano nativo inviare il proprio curriculum vitae a

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi italiano madrelingua per dipartimento prenotazioni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.