Cercasi pizzaiolo

Lavorare a Barcellona

Ristorante a Castelldefels  (Barcellona) offre un posto come aiutante di cucina. Il candidato si occuperà in particolare dell’ elaborazione della massa e preparazione delle pizze con forno a legna.

Si darà precedenza ai candidati con esperienza previa in un posto equvalente come pizzaiolo, anche se non è esclusa una formazione da parte del ristorante. La persona selezionata dovrà avere un veicolo prorio e disponibilità a aventuale proroga del contratto. L’orario di lavoro sarà dalle 19.00 alla chiusura del locale. Si offre uno stipendio basico e due giorni di festa settimanale, il lunedì e il martedì.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di pizzaiolo a Castelldefels  (Barcellona): fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi pizzaiolo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.