Commerciale Hotusa Hotels con italiano

Lavorare a Barcellona

Il Gruppo Hotusa cerca 3 commerciali professionisti con esperienza nella contrattazione di hotel. I candidati seelzionati si occuperanno principalmente della gestione quotidiana dell’inventario disponibile nella Centrale delle prenotazione del Gruppo e ne saranno direttamente responsabili.

Lavoreranno con il chiaro obiettivo di incrementare la disponibilità offerta dagli stabilimenti associati e allo stesso tempo la negoziazione di tariffari e promozioni, cercando di aumentare le prenotazione generate dai differenti canali di vendita della Centrale delle prenotazioni del Gruppo. Allo stesso tempo dovranno analizzare la competenza, fornire statistiche e analisi della futura richiesta nei destini dove si trovano gli hotel del Gruppo. Inoltre saranno responsabili di controllare la adeguata esposizione degli hotel nei canali di vendita on-line. E’ imprescidibile la conoscenza della lingua inglese e un alto livello di castigliano e italiano (sarà positivamente considerata la conoscenza del tedesco o del francese). Inoltre è richiesta la formazione relativa al settore turistico e un’esperienza previa nel settore contabile di hotel. Si offre un contratto a tempo indeterminato a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale Hotusa Hotels con italiano: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale Hotusa Hotels con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.