Commerciale nativo italiano

Lavorare a Barcellona

Prestigioso e-commerce con sede a Barcellona, leader nel proprio settore, cerca un commerciale telefonico per il mercato italiano che si occuperà della captazione telefonica di fornitori.

La persona selezionata dovrà trovare importanti fornitori nel settore del tempo libero e dell’intrattenimento dentro il mercato italiano, negoziare le condizioni di collaborazione e effettuare il follow-up degli account.

Si cerca un commerciale nativo italiano, con alta abilità di negoziazione (meglio se con esperienza). per maggoiori informazioni su questa offerta di lavoro, o per presentare la propria candidatura al posto di commericale nativo italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale nativo italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.