Coordinatore capo internazionale

Lavorare a Barcellona

Offerta di lavoro per coordinatore capo internazionale (international manager coordinator) a Tordera (Barcellona).

Segnalazione l’International Image Manager, Coordinatore supervisionare Stores e sarà responsabile di:

Pianificazione e implementazione brand Immagine e strategie visive e linee guida. Garantire l’immagine del marchio e le linee guida visivi sono attuate correttamente. Lavorare a stretto contatto con la Image Manager per massimizzare l’impatto visivo nei negozi. Analizzare i rapporti di coordinamento per migliorare la redditività negozi. Formazione squadre in negozi per gli standard di immagine e Visual

Funzioni:

• Disponibilità a viaggiare per il 80% del lavoro.
• Il candidato ideale avrà già esperienza di almeno 2/3 anni in una posizione analoga a marchio di moda.
• Il candidato deve essere creativo ancora comercial e abituati a lavorare in una organizzazione aziendale con precedente esposizione a un ambiente multiculturale.
• Ottime capacità relazionali / gestione del tempo efficace.

Questa offerta di lavoro per coordinatore capo internazionale a Tordera (Barcellona) è stata tradotta automaticamente. Per maggiori informazioni, o per presentare la propria candidatura, visitare l’offerta originale (testo in inglese): fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Coordinatore capo internazionale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.