Stage per traduttore italiano

Lavorare a Madrid

Moosite S.L., azienda di Madrid dedicata al mercato dei videogiochi e giochi in flash, cerca un/a traduttore nativo italiano che si occuperà appunto della traduzione dei giochi per il mercato italiano, rappresentato dal portale Minigiochi.com.

Requisiti imprescindibili: parlare perfettamente italiano e spagnolo. Inoltre si terrà in grande considerazione l’eventuale conoscenza della lingua inglese, per nuove possibilità future o prossime.

Si offre contratto di pratica / stage retribuito (600 euro mensili). Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per candidarsi al posto di traduttore nativo italiano per videogiochi: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage per traduttore italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.