Coordinatore telemarketing cercasi

Lavorare a Barcellona

Importante azienda del settore della distribuzione cerca un/una coordinatore per gestire il personale di vendita. Le principali funzioni da svolgere saranno, tra le altre: gestire e motivare il team di lavoro; elaborare le formazioni dei teleoperatori, controllare la qualità del servizio.

Si richiede almeno un anno di esperienza equivalente nella gestione e organizzazione di agenti divendtia. Si considera inoltre imprescindibile la conoscenza bilingue catalano-castigliano. La persona dev’essere risolutiva, analitica e avere ottime abilità comunicative, capacità di lavoro in gruppo e la completa disponibilità oraria. Si offre un contratto a tempo determinato (con possibiltà di inserimento  successivo definitivo) a giornata part time di 30 ore settimanali (da lunedi a venerdi, dalle 9:30 alle 15:45 o o dalle 16:00 alle 22:15) e uno stipendio di 7,80 eur lordi all’ora (930 eur lordi al mese).

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per coordinatore telemarketing a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Coordinatore telemarketing cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.