Cuoco in sala bingo

Lavorare a Barcellona

Azienda del settore del tempo libero, dedicata alla gestione di sale bingo e di scommesse sportive, cerca a Barcellona, un cuoco esperto capace di stabilire un menu, gestire il contatto con i fornitori e realizzare la spesa necessaria alla preparazione del menu del giorno.

Si offre contratto a tempo indeterminato, con retribuzione congrua all’esperienza apportata dal candidato. Si richiede esperienza minima di tre anni, capacità di lavoro di squadra e di gestione. Si cerca una persona risoluta, responsabile e organizzata, capace di reagire rapidamente e gestire la cucina in situazioni di pressione.

Le persone interessate al posto di lavoro per cuoco in sala bingo a Barcellona, possono presentare la propria candidatura tramite questa pagina: https://goo.gl/XUHRs6

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco in sala bingo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.