Online marketing specialist

Lavorare a Barcellona

Azienda di Barcellona cerca un Online Marketing Specialist. La persona selezionata sarà responsabile della gestione del product marketing, dell’analisi e dell’ottimizzazione web. Le sue principali funzioni saranno quelle di migliorare il tasso di conversione, l’analisi dei dati di traffico, lo sviluppo del prodotto, migliorare l’usabilità, gestione progetti, ecc.

Si cerca una persona con almeno due anni di esperienza ricoprendo questo ruolo o uno simile (analista web, product marketing manager, ecc.), preferibilmente in azienda di e-commerce. Si richiede inoltre dominio di strumenti di analitica web (Google Analytics, Optimizer, mobile analytics, ecc.), alta capacità di analisi dei dati, buon livello di Excel, buon livello di inglese (si valorizzerà la conoscenza del francese o dell’italiano), si valorizzeranno positivamente anche conoscenze in ambito SEO.

Per candidarsi all’offerta di lavoro per online marketing specialist: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Online marketing specialist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.