Receptionist notturno cercasi

Lavorare a Barcellona

Expo Hoteles & Resorts, catena nazionale con oltre trent’anni di esperienza nell’erogazione di servizi relativi al settore alberghiero, cerca un/a receptionist per turno di notte a Barcellona.

Le funzioni da svolgere sono quelle proprie del posto vacante, quali front office, check-in / check-out, gestione e inserimento prenotazioni, tra altre. Si offre contratto indeterminato e possibilità di stabilità lavorativa nell’azienda. Si richiede un livello avanzato di inglese (è considerata ulteriormente positiva la conoscenza di una seconda lingua straniera), esperienza nella reception di almeno 2 anni e una spiccata predisposizione al cliente.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al receptionist notturno a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist notturno cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.